Sono per i sogni che ronzano e suonano stupidi. Essere liberi, non sotto vetro a morir stantii.. Devono poter volare, salire, scendere, attraversare. Passarmi dentro un’orecchia e fuori dal altra. Entrare dal naso in respiri profondi e uscire dalla bocca. Liberi di suonare stupidi e ingenui come i migliori sogni sanno fare. Vibrare, ronzare, mescolarsi ed evolversi. E se prendono qualche botta meglio così si temprano e si preparano alla vita reale! Stare con me, ma non sepolti dentro di me. Voglio crescere sogni senza guinzaglio, sogni curiosi, sogni in divenire, sogni fieri di suonare irrealizzabili perché è proprio lì che inizia la sfida. Questo “pensiero a nudo” mi auguro e vi auguro per il nuovo anno. ????.

Sognate sognanti sogni sognosi!⭐

Se vuoi acquistare la stampa di questo disegno segui questo link

“Pensieri a nudo” è un progetto personale che condivido settimana dopo settimana su instagram e puoi seguirlo cercando #pensierianudo; oppure puoi seguire @elettraillustration così non ti perdi proprio nulla.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi un disegno personalizzato da regalare a chi ti sta a cuore? Clicca Qui per scoprire cosa posso realizzare per te e le tue personcine speciali... Oppure scrivimi a elettra90@gmail.com e parliamone insieme 🎈

X