Come delle sorelle che si raccontano i problemi al chiarore della luna o quando le luci della casa sono già tutte spente, che esprimono desideri più grandi di loro al passaggio delle stelle cadenti, come piccole streghe che architettano incantesimi impossibili e giocano con i pensieri fantasticando mondi paralleli. Le amiche hanno il potere di far volare la testa, di fargli fare giri pindarici dove ci si immagina tutto sulla base di niente. Quando si sta insieme ognuna soffiando il suo pensiero fa volare di balzo in balzo la testa dell’altra sempre un po’ più in la. Ci si alimenta a vicenda e ci si sente potentissime, insieme. Fuochi fatui riuniti per poche ore, ma per quanto fugaci sempre capaci di lasciare traccia dell’energia rilasciata, un solchetto scalfito nella memoria, un sorriso al ricordo della testa che volava via.

“Pensieri a nudo” è un progetto personale che condivido settimana dopo settimana su instagram e puoi seguirlo cercando #pensierianudo; oppure puoi seguire @elettraillustration così non ti perdi proprio nulla.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi un disegno personalizzato da regalare a chi ti sta a cuore? Clicca Qui per scoprire cosa posso realizzare per te e le tue personcine speciali... Oppure scrivimi a elettra90@gmail.com e parliamone insieme 🎈

X