Regali su commissione

Ciao! Eccomi qui a spiegare in breve cosa posso realizzare per te.
I disegni che realizzo per chi è in cerca di regali unici e originali sono principalmente di tre tipi.
I RaccontaMomenti (il mio unicorno di battaglia), i Ritrattini e i Ritratti. In aggiunta a questi ci sono le illustrazioni personalizzabili che hanno ambientazioni già definite e solo i soggetti sono modificabili. Le ho chiamate StraPiccini e il perché di questo nome lo scopri leggendo fino in fondo.

– I RaccontaMomenti (li puoi trovare qui) sono il mio cavallo di battaglia, i più richiesti e quelli che mi diverte di più realizzare. Probabilmente perché sono i più forti nel suscitare emozione e stupore in chi li riceve. La loro forza sta nella capacità di raccontare una coppia, un’amicizia, un rapporto familiare attraverso una serie di dettagli seminati e nascosti nel disegno. Piccoli e preziosissimi particolari in grado di aprire cassettini della memoria. Viaggi, esperienze vissute insieme, abitudini, ricordi o passioni. Un unico disegno diventa il racconto della storia delle persone ritratte. Capace di suscitare emozione, sorrisi e commozione. Mi piace definirli regali strappasorrisi.
->Il costo dei RaccontaMomenti è a partire dai 100 euro.

I Ritrattini (li puoi trovare qui) rappresentano i soggetti con dei gran testoni e possono avere una cornicetta composta da elementi/simboli delle vostre passioni o occupazioni ( fiori, libri, biscotti, cuori, foglie etc). Sono i più semplici e “puliti” tra i disegni che faccio ma hanno un sapore ingenuo che li fa apprezzare molto.
->Il costo dei Ritrattini è a partire dai 50 euro.

– I Ritratti (li puoi trovare qui) sono i più realistici e per realizzarli mi servono delle foto fatte bene, frontali dove il viso si vede bene senza tagli. Io poi rimpasto tutto. Compongo la posa con il mio estro e creo un ritratto dai colori vivaci con texture molto vive e se vogliamo grezze.
->Il costo dei Ritrattini è a partire dai 60 euro.

– I StraPiccini (li puoi trovare qui) . Sono illustrazioni già fatte e finite che hanno come protagonisti dei soggetti così piccoli da essere per me facili da personalizzare e modificare in modo da renderli simili – per quanto possibile – a te.
Non sono veri e proprio disegni su commissione, ma delle illustrazioni preesistenti leggermente personalizzabili.

->Il costo dei StraPiccini è a partire dai 30 euro.


Hai qualche dubbio che vorresti chiarire personalmente? Scrivimi a elettra90@gmail.com risponderò -quasi- subito.

Ciao, io sono in una piccola pausa 🐳. Gli ordini su commissione riapriranno dal 16 agosto. Clicca Qui per scoprire di più!

X